mercoledì 9 luglio 2014

ZONA "C"

Novità
L'A.N.L.C. annuncia a tutti i cacciatori e cinofili l'apertura di una zona di addestramento, allenamento e prove per cani da ferma, con facoltà di sparo.
Si chiama: Bassa Novarese - Area Ambrogio Invernizzi.
Ubicata nel territorio dei Comuni di Vespolate e di Borgolavezzaro, costituita su un'area di ettari 71 circa, con prati, mais ed incolti.
L'attività di addestramento,allenamento e gare prevede l'utilizzo di fagiani, starne, pernici rosse e quaglie.
Utilizzabile da tutti gli appassionati a prescindere dall'appartenenza ad associazioni venatorie o cinofile.
Per più dettagliate informazioni (regolamento provinciale e regolamento di gestione, costi, richieste particolari, e fabbisogni, prenotazioni) contattare i seguenti responsabili:
De Paoli Pietro presidente del circolo Comunale A.N.L.C. di Vespolate, tel. 3382164909.
Spampati Sandro presidente del circolo Comunale A.N.L.C. di Novara, tel. 3281262360.
Medaglia Alberto presidente provinciale A.N.L.C. Novara, tel. 3487337020.
Informiamo inoltre che la sede A.N.L.C. in Corso Risorgimento 418/b Novara, resterà aperta tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle ore 21,00 alle 22,00.
Auspichiamo di incontrarVi per uno scambio costruttivo, non solo di informazioni, ma anche per suggerimenti e atteggiamenti collaborativi.
Per raggiungere l’area, percorrere la tangenziale di Novara, seguire la direzione Mortara, 10 km circa si giunge a Vespolate, dopo il semaforo prendere la prima a destra per il cimitero comunale, al cimitero tenere la sinistra direzione cascina Goretta, siete arrivati.



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page