lunedì 13 luglio 2009

Campionato Italiano tiro a volo 2009

Manifestazioni Sportive

Associazione Nazionale Libera Caccia

Settore Tiro a volo sede Provinciale di Novara, Corso Risorgimento 418/b.

Sabato 11 e Domenica 12 Luglio 2009 i tiratori che da tutte le parti d’Italia hanno superato le prime selezioni svoltesi negli ultimi mesi a livello regionale, hanno potuto esibire un’ottima padronanza delle proprie doti. Presso l’impianto sportivo “Valle Aniene” di Roma, si è infatti svolta l’ultima e più attesa competizione: il 32° Campionato Italiano.

Organizzato dall’Associazione Nazionale Libera Caccia, settore Tiro a Volo, il concorso, che si è avvalso di sponsor quali Franchi, Fiocchi, Cheddite, CNCN e Baronerosso, (nonché appoggiato dalle Federazioni sportive del CONI: Fitav, e Fidasc), proponeva nel programma sfide a: Double Trap, Elica, Piattello Fossa, Percorso di Caccia e Skeet, tutte individuali e a squadre.

Con viva soddisfazione del presidente provinciale dell’ANLC di Novara Alberto Medaglia, i suoi “ragazzi”, ovvero i tiratori da lui stesso selezionati nell’area provinciale di propria competenza,

pur non riportando l’eclatante risultato degli scorsi anni, sono ancora una volta saliti sul podio sia individuale categoria eccellente e a squadre “ SKEET ”

La squadra composta dai signori Lombardi Massimo, Lombardi Giuliano, Canetta Fabio,
Raineri Nevio, Del Din Luigi, Colombo Antonio, Accompagna la squadra il presidente provinciale A.N.L.C. Medaglia Alberto, che ringrazia tutti i tiratori per il rinnovato impegno.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page